ISL, parla Grigorishin: “Siamo qui per restare”

Il magnate russo-ucraino Konstantin Grigorishin, fondatore e finanziatore della International swimming league, prende la parola a una settimana dalla conclusione della seconda stagione e sceglie di farlo su Instagram, ignorando le polemiche degli ultimi giorni e rivolgendosi direttamente al pubblico e agli addetti ai lavori.

Posso finalmente tirare il fiato dopo lo straordinario march conclusivo della seconda stagione di ISL. E che finale è stato!

Con questa lettera voglio esprimere a tutti voi la mia sincera e profonda gratitudine per avere reso possibile questa seconda stagione.

Al team di produzione: avete superato le aspettative più esagerate in termini di qualità delle immagini, del commento, del supporto tecnico, nell’elaborazione e analisi dei dati. Non c’è altra competizione natatoria al mondo oggi che possa eguagliarvi. Avete stabilito un nuovo standard di eccellenza.

Agli atleti, allenatori, team manager: avete dimostrato la vostra professionalità, spirito di squadra e cameratismo, e un’insuperabile grandezza sportiva. E lo avete fatto in questo periodo di avversità, sotto enormi pressione che inducevano a non prendere rischi e non gareggiare. Queste pressioni arrivavano da ogni lato: da chi era sinceramente preoccupato per la vostra salute, ma anche da chi era semplicemente geloso del vostro coraggio e della vostra ambizione. Avete insistito. Avete continuato ad allenarvi e a prepararvi a raggiungere il vostro massimo. Avete avuto fiducia in noi e siete venuti a Budapest. E avete ricompensato voi stessi e i vostri fan con delle performance straordinarie. Con i vostri risultati ci avete reso tutti immensamente orgogliosi.

A tutti voi: Ce l’avete fatta. Avete dimostrato all’intero mondo dello sport che ISL non è un bluff, non è una follia, ed è qui per restare! La seconda stagione ci ha messi sulla rampa di lancio. Ora sta a noi sfruttare al meglio questo impulso.

Auguro a tutti voi un meritato riposo e, ai nostri amici americani, un felice giorno del ringraziamento!

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu