Aurelia Nuoto e arena di nuovo insieme

Il 20 ottobre 2020 a Roma, presso gli uffici della sede centrale aurelia nuoto di via Baffi, alla presenza del sig. Luigi Masciocchi, presidente dell’aurelia nuoto ASD, di Mauro Compagnucci, National Account Manager arena Italia e Luca Moroni, Sport Marketing Manager arena Italia, è stato siglato l’accordo fra le due società: arena torna ad essere lo sponsor tecnico dell’aurelia nuoto.

La notizia era già trapelata fra gli atleti dell’aurelia, molti rumors nati dalla voglia dei giovani di vestire i colori della loro squadra con il brand arena, finalmente ora è ufficiale e per i prossimi 4 anni, arena sarà lo sponsor tecnico dell’aurelia. Durante i prossimi assoluti del 16-19 dicembre di Riccione gli atleti si presenteranno con il nuovo materiale disegnato in esclusiva per aurelia nuoto, dalla tuta sociale alla cuffia da indossare in tutti gli eventi e competizioni ufficiali. arena darà la anche possibilità, in esclusiva per tutti i tesserati aurelia, di usufruire di uno sconto dedicato per gli acquisti presso i negozi arena shop Roma.

Con una lunga esperienza alle spalle nel trasformare il mondo degli sport acquatici attraverso materiali avanzati e design italiano, arena, sin dal 1973, si impegna a fornire a tutti i nuotatori gli strumenti di cui hanno bisogno per esprimere sé stessi, sentirsi sicuri, vincere e ottenere di più.

È proprio questa l’ambizione dell’ aurelia nuoto, esprimere noi stessi per tornare a scrivere nuove pagine del nuoto italiano e internazionale, per farlo serve un brand con strumenti all’avanguardia come arena, uno staff preparato di oltre 30 fra tecnici, dirigenti e medici, 627 atleti tesserati di cui 400 atleti dagli 8 ai 16 anni che sono il cuore della società, infine, ma non meno importante, tutti i grandi protagonisti dell’aurelia, sia chi sta cercando un pass per le olimpiadi di Tokio 2021, sia chi ha già il pass in tasca, ne citiamo solo alcuni: Rachele Bruni (Esercito), Martina Rita Caramignoli (Fiamme Oro), Federico Burdisso (Esercito), Santo Condorelli, Isotta Sportelli (Fiamme Oro), Pezone Alessia (Fiamme Oro), Giorgio Minisini (Fiamme Oro) e ancora Alessio Proietti Colonna (Marina), Devid Zorzetto (Esercito), Giada Galizi (Fiamme Oro) Giulia Ramatelli (Esercito) Ivan Giovannoni, Alessandro De Rose, primo tesserato aurelia nel settore tuffi e tante altre promesse del nostro nuoto giovanile.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno permesso il ritorno del brand arena in aurelia nuoto.

Concludiamo allegando una presentazione realizzata nel 1994 per i primi 18 anni di aurelia nuoto [scaricabile QUI], abbiamo voluto estrapolare due foto della prima squadra con il brand arena, foto ricche di protagonisti del nuoto italiano di quel tempo e di oggi…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu