Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie

Lettera aperta della ISHOF ai propri sostenitori

L'organizzazione sta rinnovando sede e programmi e cerca supporto finanziario

ISHOF.jpg

La International Swimming Hall of Fame è un'organizzazione educativa non a scopo di lucro con sede a Fort Lauderdale , in Florida ( USA ), che si propone di promuovere l'insegnamento e la pratica del nuoto in tutto il mondo, e di onorare i grandi campioni degli sport acquatici. Il complesso espositivo della International Swimming Hall of Fame, a Fort Lauderdale, è costituito da un museo , una biblioteca e un archivio, che contengono la più grande collezione al mondo di oggetti, cimeli, libri, manoscritti e altri documenti legati agli sport acquatici. La struttura è in questi mesi oggetto di una completa ristrutturazione, e il presidente dell'organizzazione Brent T. Reutemiller ha preso carta e penna per aggiornare i sostenitori sullo stato dei lavori e promuovere la campagna di adesioni e donazioni per il 2021.

Anche se il 2020 ha ritardato molte iniziative, tra le quali la nostra cerimonia di ammissione, la città di Fort Lauderdale sta proseguendo con la costruzione del nuovo centro natatorio, che dovrebbe aprire nel terzo trimestre del 2021. I nostri nuovi uffici saranno completati a inizio 2022. Stiamo progettando il nostro nuovo museo e abbiamo grandi aspettative per il futuro.

Abbiamo proseguito la nostra campagna per la prevenzione degli annegamenti infantili e registrato il marchio 'Every child is a swimmer' . Questo ci ha consentito di promuovere con più forza il nostro progetto 'Learn to swim' e di contribuire alla stesura di una legge dello stato della Florida che prevede la frequenza di un corso di nuoto certificato per l'ammissione alla scuola materna pubblica.

Tutti questi sforzi richiedono tempo e denaro, e saremo grati a tutti coloro che vorranno sostenerci nella nostra mission.

A questo link trovate la lettera integrale e tutte le informazioni per supportare ISHOF [ENG]

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Notizie

“Australia vs The World” con Thomas Ceccon e Alberto Razzetti.

Notizie

Ariarne Titmus ha annunciato la fine della sua carriera agonistica

Notizie

SWIM-TO 2026 non andrà in scena: il Trofeo Città di Torino diventa biennale

Notizie

Il Montepremi del 51° Trofeo Nico Sapio. Nota sulle iscrizioni.

Notizie

La nazionale svedese in collegiale al CPO di Livigno.

Notizie

Simone Cerasuolo incontra Gigi Buffon al Premio "La Castagna d'Oro"

Notizie

Barcolana 2025. Greg Paltrinieri incontra i giovani. "La voglia di migliorarmi mi motiva ogni giorno ..."

Notizie

Commonwealth Games: Speedo celebra 67 anni al fianco dell’Australia

Notizie

Al via oggi la nuova stagione agonistica 2025-2026.

LEN 2016 European Aquatics Elite Championships Start

Notizie

Svolto a Varsavia il convegno allenatori di European Aquatics.

Notizie

Francia. In arrivo i Campionati nazionali in vasca corta.

Notizie

FIN Toscana. Riuscitissimo l'aggiornamento tecnico e stage "Ragazzi" di San Casciano (FI)

Notizie

Laura Letrari è diventata mamma. È nato Riccardo.

Notizie

Liguria. Un successo il convegno per tecnici SNaQ "Allenare i Misti".