Cesare Butini: “Belle emozioni. Questi Assoluti un successo della grande famiglia del nuoto”

Abbiamo intercettato il Direttore tecnico delle squadre nazionali Cesare Butini pochi istanti dopo la chiusura di questi surreali Campionati assoluti open 2020 per un primo bilancio della manifestazione.

Anche oggi delle belle emozioni. Dispiacere per la squalifica di Alberto Razzetti, che con 1.58.22 ha comunque dimostrato di essere tornato ai livelli della scorsa estate. Il bello di questo campionato è che, nonostante le difficoltà, ha ottenuto un’ottima risposta da tutte le società che hanno saputo ottimizzare la loro preparazione in questo momento complicato. Molti atleti si sono superati, in particolare alcuni giovani, portando alla ribalta atleti nati dopo il 2000 che hanno mostrato quel quid necessario per mettersi in evidenza a livello assoluto. Credo sia un successo delle individualità ma soprattutto della grande famiglia del nuoto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu