Annual report: tutto il meglio (e il peggio) del 2020

Vi hanno regalato la solita cravatta o l’ennesimo bagnoschiuma? Niente paura, per aiutarvi a digerire questo natale in lockdown godetevi il regalo della redazione di Nuoto•com: Annual Report 2020, una ricca selezione degli articoli più interessanti, stimolanti, provocatori di questo anno nostro malgrado indimenticabile.

Un 2020 funestato indelebilmente dalla pandemia e dalla scomparsa di Fabio Lombini Gioele Rossetti, ai quali non possiamo che dedicare questa pubblicazione; ma anche un anno ricco di stimoli, riflessioni, ripensamenti per costruire il nuoto che verrà dopo il Coronavirus.

Rimettere mano ai quasi tremila pezzi pubblicati in questi dodici mesi ci ha dato la misura del lavoro svolto a bordo vasca e dietro la tastiera. Tremila contributi ai quali si aggiungono le oltre cento interviste realizzate per il nostro canale YouTube. Un lavoro che non sarebbe stato possibile senza il supporto dei nostri partner commerciali, che non ringrazieremo mai abbastanza per esserci vicini in questa avventura editoriale.

Preparandoci a un 2021 sperabilmente meno nefasto, vi auguriamo buona lettura.

2020_12_26 NPC Annual Report – CLICCA PER SCARICARE [PDF]

Ph. ©Markus Winkler Pexels