EA7 Giorgio Armani, official outfitter della squadra Olimpica fino al 2022

È stato ufficializzato il prolungamento del contratto di partnership fra Giorgio Armani e CONI, il marchio EA7, che dal 2012 veste i nostri atleti ai Giochi olimpici,  si conferma fino a settembre 2022 official outfitter della squadra Olimpica italiana.

Il brand italiano vestirà quindi l’Italia Team non solo ai Giochi Olimpici, in programma dal 23 luglio all’8 agosto prossimi, e per i quali sono già state presentate le divise il 15 giugno 2019 (vedi qualche immagine sotto), ma anche ai Giochi Olimpici Invernali di Pechino, in programma dal 4 al 20 febbraio 2022.

Giorgio Armani

“Sono orgoglioso di rinnovare l’accordo con il CONI, una collaborazione ormai di lunga data, proprio in questo momento. I valori di lealtà, impegno, dedizione e lavoro di squadra sono espressione delle più alte qualità umane, in qualsiasi ambito. Lo sport ha anche la fortuna di veicolare al più ampio pubblico un messaggio così importante, il che rende questo accordo davvero fondamentale. Le Olimpiadi di Tokyo si annunciano come un momento di rinascita, e sarò felice di prendervi parte come official outfitter della nostra nazionale.”

 

 

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative