Vincenzo Spadafora. Riapertura piscine entro fine gennaio. “Obbiettivo raggiungibile”

Il Ministro dello Sport e delle politiche giovanili Vincenzo Spadafora è intervenuto questa mattina nel corso del programma Rai Agorà, a fondo pagina segue ili link alla puntata registrata, qui sotto alcuni passaggi.

Stiamo lavorando con il CTS, penso sia possibile seppur con alcune limitazioni, riaprire palestre, piscine e centri di danza entro la fine di gennaio, si dovrà tenere conto dell’andamento dei contagi, ma l’apertura a fine gennaio è un obbiettivo raggiungibile. Sono attività importanti per il benessere e per la ripartenza.

Riproporrò a gennaio il decreto sulla governance dello sport.

Se mi vaccinerò? assolutamente sì e inviterò tutti gli italiani a farlo. Spero che anche gli sportivi possano essere dei testimonial. Tutto il mondo dello sport deve essere di esempio e può farlo per prepararsi a questa grande competizione (ndr Giochi olimpici).

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu