Diversi azzurri in gara a Ginevra. Federica Pellegrini, Nicolò Martinenghi, Stefania Pirozzi …

Gli organizzatori del 54esimo Challenge International de Genève (CIG2021) hanno annunciato i migliori atleti in gara dal 15 al 17 gennaio presso il Centre Sportif des Vernets di Ginevra, fra loro ci sono anche gli azzurri Federica Pellegrini, Nicolò Martinenghi e Stefania  Pirozzi, fra i big stranieri segnaliamo la presenza degli olandesi Ranomi Kromowidjojo, Femke Heemskerk, Arno Kamminga e Kira Toussaint.

Manifestazione internazionale riconosciuta dalla FINA valida per ottenere i minimi per la qualificazione olimpica, organizzazione a cura della Genève Natation 1885. Saranno al via 120 atleti, per la partecipazione è obbligatorio presentare un test negativo al covid-19 da effettuarsi entro le 48 ore dall’arrivo sul campo gara.

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative