Dorothea Brandt testimonial per le Universiadi 2025

Dorothea Brandt, velocista tedesca specialista della vasca corta con una doppia partecipazione alle Olimpiadi di Atene 2004 e Rio 2016, è la testimonial scelta dalla Regione metropolitana Reno-Ruhr e dalla Federazione tedesca degli sport universitari (ADH) per sostenere la candidatura ad ospitare le Universiadi 2025.

La candidatura è in fase preliminare e necessita ancora dell’approvazione del governo tedesco, ma la trentaseienne attualmente responsabile degli sport natatori per ADH, è fiduciosa e ritiene che si tratterebbe di una grande opportunità per incentivare lo sport universitario in Germania.

Lo sport unisce le persone e lascia ricordi straordinari. L’Universiade, con il suo carattere aperto e rilassato, è la situazione ideale.

Le Universiadi sono un’occasione per mostrare che l’università è molto più che solo studio. Trovo molto stimolante l’idea di scrivere una ricerca insieme alla persona con cui ti alleni per vincere una medaglia.

Leggi la notizia su Inside the Games [ENG]

Ph. ©G.Scala/Deepbluemedia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili, 1991 vs 2021

Ivo Ferretti: 200 stile libero maschili,...

Nei giorni scorsi abbiamo potuto rivivere in compagnia di Giorgio Lamberti il suo oro australiano nei 200 stile libero. Sentirlo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu