Dorothea Brandt testimonial per le Universiadi 2025

Dorothea Brandt, velocista tedesca specialista della vasca corta con una doppia partecipazione alle Olimpiadi di Atene 2004 e Rio 2016, è la testimonial scelta dalla Regione metropolitana Reno-Ruhr e dalla Federazione tedesca degli sport universitari (ADH) per sostenere la candidatura ad ospitare le Universiadi 2025.

La candidatura è in fase preliminare e necessita ancora dell’approvazione del governo tedesco, ma la trentaseienne attualmente responsabile degli sport natatori per ADH, è fiduciosa e ritiene che si tratterebbe di una grande opportunità per incentivare lo sport universitario in Germania.

Lo sport unisce le persone e lascia ricordi straordinari. L’Universiade, con il suo carattere aperto e rilassato, è la situazione ideale.

Le Universiadi sono un’occasione per mostrare che l’università è molto più che solo studio. Trovo molto stimolante l’idea di scrivere una ricerca insieme alla persona con cui ti alleni per vincere una medaglia.

Leggi la notizia su Inside the Games [ENG]

Ph. ©G.Scala/Deepbluemedia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu