Programma “Paris 2024 heritage”, finanziati 55 progetti

Gli organizzatori dei Giochi 2024 hanno annunciato che saranno 55 i progetti che beneficeranno dei contributi del Paris 2024 heritage programme, selezionati fra le oltre mille domande.

I contributi, finalizzati all’utilizzo dello sport come strumento sociale, sono stati assegnati dall’Agenzia nazionale francese per lo sport, dal Comitato organizzatore di Parigi 2024, dal Comitato olimpico e paralimpico francese e beneficeranno di complessivi 1,7 milioni di euro.

La qualità e il numero di progetti presentati è tale che gli organizzatori hanno già deciso di rifinanziare l’iniziativa per dimostrare che “lo sport è un formidabile strumento di inclusione, sostenibilità e benessere”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu