Il sondaggio di Kyodo News dice che l’80% dei giapponesi non vuole i Giochi.

L’agenzia nipponica Kyodo News ha pubblicato i risultati di un suo sondaggio telefonico condotto nel corso di questo fine settimana circa lo svolgimento o meno dei Giochi di Tokyo, l’80% dei giapponesi interpellati ha dichiarato che le Olimpiadi di Tokyo dovrebbero essere annullate o nuovamente posticipate, ricordiamo che quest’ultima è una ipotesi non presa in considerazione dal CIO.

E’ giusto segnalare che il sondaggio è stato condotto con l’area metropolitana di Tokyo e le prefetture di Kanagawa, Chiba e Saitama in stato di emergenza, dichiarato nei giorni scorsi dal primo ministro giapponese Yoshihide Suga a seguito dell’impennata dei contagi con gli ospedali che iniziano ad avere difficoltà di gestione dei pazienti.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu