Olanda. Collegiale nell’isola di Curaçao a Febbraio

Parte della nazionale di nuoto olandese prenderà parte ad un collegiale nel mese di febbraio che si svolgerà a Curaçao, isola caraibica olandese, un altro gruppo andrà in Turchia a Belek, per quanto riguarda le competizioni nel mese di gennaio saranno in gara a Ginevra (Challenge International de Genève) e Anversa, nel mese di marzo a Marsiglia (Golden Tour 2021), questo quanto riportato dalla federnuoto olandese.

Quella di spostarsi dalla nazione con la pandemia ancora in pieno corso è una scelta piuttosto importante da parte degli organi federali olandesi, Svizzera, Belgio, Francia, Caraibi e Turchia sono le nazioni oggetto delle trasferte nel primo trimestre 2021. In copertina l’impianto di Curaçao e qui sotto quello di Belek.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu