Nel fine settimana a Tokyo la Kosuke Kitajima Cup 2021

Da venerdi 22  a domenica 24 gennaio andrà in scena la “KOSUKE KITAJIMA CUP 2021” presso il Tatsumi International Swimming Center di Tokyo con organizzazione a cura della Tokyo Swimming Association presieduta da Kosuke Kitajima. Saranno in gara per l’occasione diversi big nel nuoto nipponico: Katsutoshi Nakamura, Shinri Shioura, Ryosuke Irie, Kosuke Hagino, Seito Sakai, Ippei Watanabe, Katsuo Matsumoto, Shouma Sato, Masaki Kaneko, Yuki Kobori, Yui Ohashi, Reoki Aoki, Aoki Tomomi, Kayoko Watanabe, Rio Shirai, Ryoka Hasegawa, Rikako Ikee.

Fra i big in gara non è presente Daya Seto che rientrerà alle competizioni nel corso dei Japan Open in programma dal 4 al 7 febbraio presso il Tokyo Aquatics Centre, il campo gara dei Giochi Olimpici.

Il format della manifestazione prevede batterie e finali.

 

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative