Annullati Coppa Brema e i Criteria per il secondo anno consecutivo

La decisione era nell’aria, è arrivata: con  circolare del 22/01/2021 la Federazione italiana nuoto cancella i  “Criteria Nazionali Giovanili” in programma a Riccione dal 9 al 14 aprile, con il differimento al 25 aprile 2021 del termine utile per l’organizzazione delle manifestazioni valevoli per il Campionato Italiano di Categoria su base regionale, che riguarderanno tutte le categorie federali, con la redazione di quattro distinte classifiche, delle quali due redatte per anno di nascita (per juniores e ragazzi) e le rimanenti due per categorie (cadetti e seniores).

Cancellata anche la fase finale del “Campionato Italiano a squadre, Coppa Caduti di Brema” delle Serie A1 e A2 maschili e femminili edizione 2020-2021 prevista in calendario il 1° aprile a Riccione.

Per il secondo anno consecutivo non si svolgerà quindi la principale manifestazione dedicata al nuoto giovanile: una situazione senza precedenti.

22.01.2020 – Circolare Società Nuoto e CCRR – Provevdimenti sulle attività 2020-2021 settore Nuoto – SCARICA

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
I 100 stile libero in Italia e atleti che brillano. Il parere di alcuni protagonisti della specialità.

I 100 stile libero in Italia e atleti ch...

La velocità maschile in Italia sta brillando sempre di più. I recenti Campionati Assoluti Primaverili sono stati una conferma. Riscontri ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu