La musica di Chad Le Clos su Apple Music 

Da oggi su Apple Music è possibile trovare la playlist con tutta la musica che Chad Le Clos ascolta durante la giornata e soprattutto durante i suoi allenamenti.

Lo racconta proprio l’atleta sudafricano sul suo profilo Instagram:

Sono entusiasta di condividere la mia playlist preferita con voi su Apple Music, è un mix di canzoni che mi motivano quando ci si allena e quelle che riguardano momenti speciali della mia vita. Trovo che la musica si un ottimo modo per connettersi, quindi spero che ispiri anche voi. Date un’occhiata qui: https://apple.co/ChadLeClos

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chad Le Clos (@chadleclos92)

Siamo abituati a vedere atleti a bordo vasca con le cuffie. Chi non ricorda Michael Phelps con cuffie giganti fino a pochi istanti prima della partenza? La passione per la musica dei campioni affascina e incuriosisce da sempre.
Con la musica ogni atleta trova entusiasmo, forza, carica, motivazione o concentrazione. Ognuno in modo differente e con un genere differente. 

Da oggi, collegandosi su Apple Music ed inviando una richiesta sul profilo @chadleclos, chiunque potrà ascoltare le tracce preferite del campione e condividere le sue emozioni attraverso la musica. Magari, nella playlist, ci sarà quella canzone o quelle canzoni che ha ascoltato prima di grandi risultati. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Paralimpiadi e inclusione: una riflessione di e con Pio D'Emilia

Paralimpiadi e inclusione: una riflessio...

di Pio D’Emilia e Silvia Scapol Si sono concluse le Paralimpiadi del nuoto: i nostri azzurri sono stati a dir ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu