Sede unica e nuove regole per la TYR Pro Swim Series di marzo.

Usa Swimming ha reso noto che la prossima tappa del circuito TYR Pro Swim Series 2021 si svolgerà a San Antonio in Texas dal 3 al 6 marzo presso il Josh Davis Natatorium e la Bill Walker Pool, quest’ultima ha ospitato la prima tappa del circuito lo scorso mese di gennaio, in quel caso la manifestazione venne svolta nel format multi-site in contemporanea alla sede di Richmond in Virginia.

Per la seconda tappa della TYR Pro Swim Series 2021 il numero di nuotatori ammessi alla competizione sarà di 150 uomini e 150 donne, possono partecipare anche i nuotatori stranieri fatto salvo siano residenti negli Stati Uniti.

Tutti gli atleti ed i tecnici dovranno effettuare un test anti-covid sul campo gara entro le 48 ore dall’inizio della competizione,  ciascun atleta sarà tenuto alla compilazione di un diario digitale per il  tracciamento quotidiano delle condizioni di salute generale a partire da 14 giorni prima dello svolgimento della competizione.

Per qualificarsi all’evento gli atleti dovranno ottenere un tempo di qualificazione della tabella   “Swimming Wave I” dei Trias olimpici (vedi qui sotto), previsti quattro giorni di competizioni con batterie e finali, sono in programma solo prove individuali.

 

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative