Logo Nuoto.Com
RE Redazione |   / Notizie  / Estero

Australia. Trials olimpici in diretta su Amazon Prime. Partnership fino al 2022.

""La trasmissione in streaming dei nostri eventi in diretta su Amazon Prime Video ispirerà la prossima generazione di atleti che saranno in grado di guardare i migliori nuotatori del paese competere". Accordo di due anni.

primevideo.jpg
primevideo

I Trials Olimpici e Paralimpici australiani, in programma ad Adelaide nel mese di giugno 2021, saranno trasmessi in diretta sulla piattaforma Amazon Prime Video , si legge di un accordo della durata di due anni a copertura delle principali competizioni nazionali di Swimming Australia, il lancio della partnership è avvenuta in occasione del collegiale della nazionale aussie appena iniziato nella Gold Coast.

Fra gli eventi che saranno seguiti dalla piattaforma statunitense rientrano i Trials olimpici e paralimpici,  gli eventi di qualificazione per i Campionati mondiali di nuoto del 2022 e i Giochi del Commonwealth di Birmingham 2022, ricordiamo che in Australia il nuoto è uno degli sport più popolari del paese.

In termini di visibilità per gli atleti, e per la disciplina del nuoto in generale, si tratta di un cambio di marcia davvero importante che potrebbe creare dei precedenti piuttosto interessanti anche per altre nazioni.

Il neo-Presidente Kieren Perkins " Una delle cose che Amazon Prime Video ci può dare è un pubblico globale ... Sappiamo che la qualità della produzione sportiva di Prime Video è la migliore della categoria,  presentare il nostro sport con questi strumenti ed offrire ai nostri atleti tale palcoscenico ... è straordinario ".

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Articoli Correlati
Condividi

Estero

WADA e USADA unite contro gli Enhanced Games?

Schermata-2024-05-14-alle-07.47.25.png

Estero

WADA e USADA unite contro gli Enhanced Games?

Schermata-2024-05-14-alle-07.47.25.png

Estero

Germania. L’attività dei club di nuoto vale quasi 1 miliardo.

youngswimmer

Estero

Swim Ireland Awards 2025. Ellen Walsh e Daniel Wiffen i migliori dell'anno.

Estero

Al via domani i Campionati Giapponesi in vasca lunga.

watanabe_ippei

Estero

I nuotatori in lizza per gli Aquatics GB Awards 2025. Gli Oscar del nuoto britannico.

Estero

Germania. Bernd Berkhahn nella “Hall of Fame” degli allenatori tedeschi

Estero

Laura Stephens: dall’oro mondiale all’ingegneria sostenibile per il nuoto.

Estero

Europei di Lublino. Resta in dubbio la partecipazione della Russia.

Estero

Russia. In arrivo i campionati nazionali in corta con Kliment Kolesnikov e compagni.

Estero

Olanda. Definita la squadra per l'Europeo in corta di Lublino.

Estero

Olanda. Prima giornata di Campionati. Arno Kamminga: 50 rana (26.30)

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Sudafrica in gara in Russia con 34 atleti per la Salnikov Cup.

NPC_Immagine-7.jpg

Estero

Corea. Ancora primati nazionali. Kim Youngbeom 47.36 nelle batterie dei 100 stile libero.