Europeo di Budapest a porte chiuse? Ipotesi bolle

Presso la sede della federnuoto di Ungheria (MUSZ) si sono riuniti i vertici istituzionali del comitato organizzatore dei Campionati Europei di Budapest in programma a maggio presso la Duna Arena.

Queste le parole del presidente Sándor Wladár

“È chiaro che l’evoluzione della situazione epidemica ha un’influenza decisiva su tutti gli aspetti organizzativi. Anche se vogliamo prepararci affinché il meglio d’Europa possa gareggiare a maggio nella Duna Arena e sul lago Lupa è piuttosto difficile che il pubblico possa essere presente alle competizioni. Quel che è certo è che i rappresentanti della LEN ci hanno fatto visita due settimane fa confermandoci la volontà di svolgere il Campionato Europeo … non è escluso che ormai a porte chiuse, gli Europei dovranno svolgersi a bolle ”.

 

Erano presenti Tünde Szabó, Segretario di Stato per lo sport, Balázs Fürjes, Segretaria di Stato per gli sviluppi speciali e gli eventi sportivi internazionali, Gergely Karácsony, sindaco di Budapest e Sándor Wladár, presidente delle federnuoto ingherese (MÚSZ).

 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative