Fiori d’arancio per Dressel e la sua Meghan

Nella vigilia del giorno degli innamorati, il 13 febbraio, il pluricampione Caeleb Dressel ha sposato la sua Meghan. Ad accogliere gli sposi, una cerimonia intima nella cittadina di Jacksonville – dove i giovani sposini vivono – sotto un maestoso albero che ha fatto da cornice alla coppia.

Caeleb Dressel e Meghan Haila si erano conosciuti tra i banchi del liceo. Un amore sbocciato alla “High School” quando, a soli 17 anni, i due si erano conosciuti ed innamorati. Uniti dalla passione per il cloro, Caeleb e Meghan si erano conosciuti nel 2013 quando entrambi nuotavano per il club Bolles School Sharks. Un amore nato proprio tra le corsie e continuato anche negli anni dell’Università.

Entrambi nuotatori, Meghan è specializzata nel dorso, di cui è stata due volte campionessa dello stato della Florida (nei 100 dorso). Dopo il liceo, ha deciso di continuare l’attività natatoria nell’Università della Florida, seguendo le orme del compagno.

Lo scorso 30 Novembre, dopo una storia di 7 anni, il campione americano si è inginocchiato e ha pronunciato la fatidica frase: “mi vuoi sposare?“. E da quel giorno, accanto alla preparazione delle prossime olimpiadi, anche l’organizzazione del giorno più importante della sua vita, giorno che è arrivato proprio questo 13 febbraio quando Caeleb e Meghan hanno pronunciato il loro “si”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caeleb Dressel (@caelebdressel)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Haila Dressel (@meghandressel)

Foto Copertina © Giorgio Scala Deepbluemedia

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Kyle Chalmers: "... voglio far parte delle più grandi gare della storia"

Kyle Chalmers: “… voglio far...

Il campione olimpico di Rio 2016, Kyle Chalmers (22), si dice pronto per i Giochi di Tokyo, oggi ha nuotato ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu