USA: Campionati giovanili virtuali nel mese di marzo

Sulla scorta della positiva esperienza delle competizioni organizzate a fine 2020, USA Swimming ha calendarizzato i Campionati primaverili virtuali per il prossimo mese di marzo.

La competizioni, aperte a tutti gli atleti fino ai 18 anni, si svolgeranno fra il 3 e il 28 del mese e consentiranno ai giovani talenti del nuoto a stelle e strisce di confrontarsi a distanza con i pari età dell’intera nazione in un momento in cui la pandemia di Covid-19 limita ancora fortemente la possibilità di spostarsi per prendere parte a meeting di qualsiasi tipo.

Gli atleti gareggeranno nelle piscine di casa, in vasca lunga e corta. USA Swimming raccoglierà i tempi e li ordinerà su base nazionale per consentire a tutti gli atleti di valutare la loro collocazione rispetto ai rivali.

Pagina ufficiale dell’evento [ENG]

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative