Trofeo città di Milano, arrivederci al 2022

La situazione pandemica attuale, in considerazione dei problemi di carattere organizzativo e logistico, ci impone di fermare l’organizzazione in piena sicurezza il Trofeo città di Milano 2021. La decima edizione è dunque rimandata al 2022, l’anno che avrebbe voluto vedere la dodicesima edizione.

Nuotatori Milanesi ringrazia la Federazione Italiana Nuoto, la LEN e la FINA per l’attenzione e la considerazione che hanno riservato al nostro evento.
Grazie agli enti Regione Lombardia, Città Metropolitana di Milano, Comune di MilanoCONI Lombardia, CIP, Università degli Studi di Pavia. 
Grazie a partner e sponsor, in particolare Fideuram Private Banker e Cristalfarma per il prezioso supporto e la presenza nel nostro progetto. E poi Akron, nostro partner tecnico e le altre aziende che, nonostante la situazione, avevano deciso di supportare l’evento.
Grazie a tutte le persone che si sono impegnate, anche quest’anno, senza trovare la soddisfazione di un evento di successo.

Grazie alle società e agli atleti azzurri e stranieri che non aspettavano altro che gareggiare.
Un peccato per il nuoto e per la città di Milano, che dovranno attendere un altro anno per vedere il grande nuoto in gara alla piscina “Samuele” di via Mecenate.
Un arrivederci al 2022.

Il comitato organizzatore del Trofeo città di Milano

QUI la news dal sito dell’evento

Foto © Giorgio Scala Deepbluemedia

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative