Myrtha Pools protagonista nelle Pro Swim Series, in attesa dei Trials americani

Dal 3 al 6 marzo tornano le TYR Pro Swim Series, importante appuntamento di nuoto a stelle e strisce che si terrà presso il Josh Davis Natatorium e la Bill Walker Pool. In attesa dei prossimi US Trials e delle Olimpiadi di Tokyo, l’azienda italiana Myrtha Pools è lieta che le sue piscine tornino ad essere protagoniste di competizioni dove gareggeranno nuotatori del calibro di Katie Ledecky, Simone Manuel, Beryl Gastaldello e Caleb Dressel e Ryan Murphy. Originariamente costruita nel 1962, la storica piscina Bill Walker è stata recentemente rinnovata grazie alla tecnologia RenovAction: un sistema esclusivo di Myrtha Pools capace, senza una demolizione totale della struttura, di ridare nuova vita a piscine in cemento ormai obsolete. Nell’intervento la vasca è stata ridimensionata permettendo così – grazie ai 61m di lunghezza e alle due pareti mobili – differenti configurazioni tra le quali: piscina olimpica, piscina per l’apprendimento, 25 metri e 25 yard. Il progetto del nuovo centro natatorio ha visto rinnovare anche gli spogliatoi e la tribuna sopraelevata da 750 posti a sedere. Tutti questi interventi hanno permesso al ‘Bill Walker’ di candidarsi nuovamente per ospitare competizioni nazionali di nuoto di grande rilievo.

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative