Olimpiadi: preoccupazioni sull'app trace per gli spettatori stranieri
Misure anti Covid per i Giochi Olimpici di Tokyo 2021
/https://distribution-point.webstorage-4sigma.it/nuoto_com-1291/media/immagine/2024/resized/Schermata_2019_11_28_alle_12_11_04_N4yEzQc-1332x754_saW4cbR.jpg)
Sono state sollevate domande su un'app per smartphone in fase di sviluppo per tracciare la posizione dei potenziali visitatori stranieri durante le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Tokyo in mezzo alla pandemia di coronavirus, a causa del suo pesante costo e della quantità di lavoro che rimane da fare con cinque mesi a partire.
Il Giappone deciderà entro la fine della primavera il numero di spettatori in ogni sede e se accettare fan dall'estero. L'app è vista come una "lifeline" di controllo della malattia, secondo una fonte di giochi, se i fan stranieri dovrebbero essere ammessi nel paese.
ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI
UNISCITINON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER