Swimming Australia estende la partnership con arena.

La partnership, che è una proroga del precedente accordo, vedrà arena confermare il suo ruolo di partner ufficiale di costumi da bagno e abbigliamento del team Australian Dolphins Swim fino a dicembre 2021.

L’amministratore delegato di Swimming Australia, Tim Dempster, ha detto che il nuovo accordo con arena è una notizia fantastica.

Siamo molto fortunati di poter collaborare con un’azienda come arena che condivide valori come i nostri e la stessa passione per il nuoto.

Il co-Ceo di arena, Giuseppe Musciacchio, ha manifestato lo stesso entusiasmo di Dempster sul rinnovo.

Come marchio vogliamo contribuire a migliorare la vita delle persone attraverso gli sport acquatici e il nuoto in particolar modo, poiché sono fonte di benefici sia per la salute fisica che mentale e ci riportano al nostro elemento naturale più abbondante che abbiamo in natura: l’acqua.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative