Fiocco rosa: Rikke Moeller Pedersen è diventata mamma

Rikke Moeller Pedersen ed il suo compagno Nicolai Sehested, famoso velista danese e skipper del Team Rockwool Racing, sono diventati genitori della loro prima figlia Philappa. La piccola è nata ieri 13 marzo 2021 ma la mamma lo ha reso noto pochi minuti fa sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rikke Moeller Pedersen (@rikkemp)

 

Terminata la carriera da atleta, la Pedersen è conduttrice e giornalista sportiva sul canale danese TV 2 Sportsnyhederne. É stata nominata per l’anno 2020 conduttrice sportiva del Paese scandinavo dalla rivista Billed-bladet. 

Rikke Pedersen è stata una delle nuotatrici più importanti della nazionale danese, vincendo ben 30 medaglie a livello internazionale tra europei, mondiali e Giochi Olimpici. 

Detiene ancora il record del mondo in vasca lunga nei 200 metri rana.

Grazie alle sue ex compagne di nazionale Lotte Friis e Jeanette Ottesens, Rikke Pedersen non ha ancora abbandonato del tutto il mondo del nuoto. Le tre amiche hanno creato il progetto Vandakademiet con l’obiettivo di trasmettere le loro esperienza e le loro conoscenze ai giovani nuotatori attraverso dei camp in piscina.

Foto © G.Scala/Insidefoto/Deepbluemedia.eu

Articoli correlati 

 

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative