Fiocco rosa: Rikke Moeller Pedersen è diventata mamma

Rikke Moeller Pedersen ed il suo compagno Nicolai Sehested, famoso velista danese e skipper del Team Rockwool Racing, sono diventati genitori della loro prima figlia Philappa. La piccola è nata ieri 13 marzo 2021 ma la mamma lo ha reso noto pochi minuti fa sul suo profilo instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rikke Moeller Pedersen (@rikkemp)

 

Terminata la carriera da atleta, la Pedersen è conduttrice e giornalista sportiva sul canale danese TV 2 Sportsnyhederne. É stata nominata per l’anno 2020 conduttrice sportiva del Paese scandinavo dalla rivista Billed-bladet. 

Rikke Pedersen è stata una delle nuotatrici più importanti della nazionale danese, vincendo ben 30 medaglie a livello internazionale tra europei, mondiali e Giochi Olimpici. 

Detiene ancora il record del mondo in vasca lunga nei 200 metri rana.

Grazie alle sue ex compagne di nazionale Lotte Friis e Jeanette Ottesens, Rikke Pedersen non ha ancora abbandonato del tutto il mondo del nuoto. Le tre amiche hanno creato il progetto Vandakademiet con l’obiettivo di trasmettere le loro esperienza e le loro conoscenze ai giovani nuotatori attraverso dei camp in piscina.

Foto © G.Scala/Insidefoto/Deepbluemedia.eu

Articoli correlati 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

“La squadra sta bene, siamo fiduci...

Mentre si conclude la prima settimana del collegiale preolimpico della Nazionale italiana presso il campus dell'Università di Waseda a Tokorozawa, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu