Arianna Castiglioni positiva al Covid-19, nonostante il vaccino. Le dichiarazioni dell’atleta e di coach Gianni Leoni.

La ranista azzurra Arianna Castiglioni, a due settimane dal vaccino effettuato l’1 marzo in quanto atleta in forza al Gruppo Sportivo Fiamme Gialle della Guardia di Finanza, è risultata positiva al Covid-19, fortunatamente i sintomi sono lievi, ma l’atleta non nasconde tutta la sua amarezza a soli 10 giorni dall’appuntamento più importante del quinquennio, i Campionati Assoluti validi per la qualificazione olimpica. Segue un estratto dalla testata giornalistica  MALPENSA24 con le prime dichiarazioni dell’azzurra e del suo tecnico Gianni Leoni.

da MALPENSA24 – Leggi l’articolo con le dichiarazioni  integrali

ARIANNA CASTIGLIONI

… Arrabbiata perché finalmente avevo trovato il mio buon ritmo in allenamento, stavo andando forte come non avevo mai fatto e i risultati nelle ultime gare lo dimostravano …

GIANNI LEONI

Superata la delusione, so che tornerà a lavorare con la solita, incredibile determinazione, perché questa è un’atleta come poche ce ne sono in Italia e la sua capacità di superare le difficoltà, la sua resilienza e la sua forza di volontà sono il suo vero punto di forza. La stagione di Arianna non è finita! …

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

“La squadra sta bene, siamo fiduci...

Mentre si conclude la prima settimana del collegiale preolimpico della Nazionale italiana presso il campus dell'Università di Waseda a Tokorozawa, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu