Il Database Giovanile di Bolognani

Il responsabile tecnico delle squadre nazionali giovanili Walter Bolognani, ha realizzato nel corso del 2020 un Database in cui vengono raccolti elementi salienti per un consistente numero di giovani atleti.

E’ di oggi la pubblicazione del form di Google per la stagione 2021, un modulo che grazie alle risposte ai vari quesiti, trasferisce le informazioni in un DB per una consultazione immediata ed efficace. Il tutto è implementabile in ogni momento in cui lo si ritenga necessario, grazie alla possibilità di effettuare l’upload di documenti e annotazioni di ogni tipo.

L’iniziativa si pone come obiettivo la creazione di uno storico/atleta (stagione dopo stagione) in cui i tecnici archiviano informazioni utili ad identificare il percorso giovanile e ad averne un quadro aggiornato e completo.

Riteniamo che l’iniziativa sia una opzione interessante. Ancora più in considerazione del momento storico che stiamo attraversando, con rare possibilità di incontro e di scambio di informazioni. L’auspicio è la collaborazione dei tecnici societari.

La “storia dell’atleta” sarà condivisa con il Direttore Tecnico Cesare Butini.

Qui di seguito il testo della mail ed il link al questionario

 

Buongiorno a tutti,
anche in questa stagione è richiesto di completare il Database Giovanile.
Al link qui sotto troverete alcune domande tese ad avere un quadro più dettagliato dei vostri atleti di fascia giovanile di interesse nazionale.
Interesse nazionale = atleti dal 2003 al 2006 Maschi e dal 2004 al 2007 Femmine
Partecipanti ai Campionati Italiani Assoluti Primaverili 2021
Presenti nelle prime 8 posizioni dei ranking 2021 per anno di nascita
Altri atleti che per contrattempi vari non siano inseriti in quelli al punto 2.
Eventuali 2007 M e 2008 F SOLO se compaiono nei primi 10 dell’anno più “vecchio” (2006 M e 2007 F)
La situazione pandemica mi ha impedito di essere attivo sul territorio come nel passato, pertanto il vostro aiuto è ancora più apprezzato.
Si tratta di rispondere alle domande e cliccare su AVANTI sino a quando, giunti all’ultima pagina, potrete cliccare su INVIA (non considerate quanto scritto nel modulo ….. “Il nome e la foto associati al tuo account Google saranno registrati quando carichi file e invii questo modulo. Non sei bolowalter@gmail.comCambia account ” ). Quindi NON cambiate account.
Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative