Cibum.eu. Mangia sano e tieniti in forma con i consigli di Bonifazi e Butini

Federnuoto segnala un interessante progetto dedicato alla sana alimentazione legata allo sport. Il progetto coinvolge il Prof. Marco Bonifazi e il DT del nuoto azzurro Cesare Butini. Un progetto molto interessante che Nuoto•com ha ripreso nelle scorse settimane attraverso un’intervista a Barbara Paolini, Medico dietologo e direttore dell’UOSA Dietetica e Nutrizione Clinica dell’Azienda ospedaliero-universitaria Senese e coordinatrice dei presidenti regionali dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione clinica, Paolini è responsabile e appassionata divulgatrice del progetto.

Sei sicuro di tenere uno stile di vita sano ed equilibrato? Lo sai che una sana alimentazione e una corretta attività fisica determinano il tuo stato di salute? Consulta www.cibum.eu e con semplici indicazioni potrai aiutare te stesso e chi ti sta vicino.
Il progetto “Vivo Sano” è promosso dall’Azienda ospedaliero-universitaria Senese, dall’Università di Siena, dall’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (ADI) e da Toscana Food Association APS.
Al mirabile progetto collaborano moltissime eccellenze degli sport acquatici, tra cui il prof. Marco Bonifazi, responsabile del Centro studi e ricerche della Federazione Italiana Nuoto, nonché presidente della Commissione medica e coordinatore tecnico dei settori agonistici, e Cesare Butini, direttore tecnico delle squadre nazionali di nuoto.

consulta il sito istituzionale

consulta l’ebook di Cibum

La news da Federnuoto.it 

ARTICOLI CORRELATI

image_pdfScarica contenuto in pdf
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Butini: "Un Europeo particolare, a Budapest per fare bene"

Cesare Butini: “Un Europeo partico...

Mentre sul lago Lupa hanno preso il via i Campionati europei di nuoto in acque libere, incontriamo il Direttore tecnico ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu