Europei Budapest. Ancora dubbi in merito alla partecipazione di Mireia Belmonte

Resta ancora in dubbio la partecipazione della campionessa olimpica spagnola Mireia Belmonte (30) all’Europeo di Budapest a causa di un infortunio alla spalla ancora in corso di recupero, lo dichiara la diretta interessata nel corso di una intervista rilasciata in occasione di un incontro svolto a Madrid lo scorso 23 aprile presso la sede del Comitato olimpico spagnolo (COE), seguono  alcuni passaggi.

Circa la sua partecipazione all’Europeo.

Onestamente non lo so. Devo vedere come recupero dall’infortunio. La cosa buona è che ho già due pass olimpici (800 e 1.500 stile libero). È vero che ho altre opportunità, ma non sono urgenti. La certezza di essere ai Giochi mi aiuta ad allenarmi con più calma. Miglioro poco a poco. Non riesco ancora ad allenarmi al massimo, ma posso già fare un volume di allenamento che settimane fa non riuscivo a fare. Mi sento meglio, faccio più chilometri in acqua.

Circa la vaccinazione degli olimpionici spagnoli

Questa è un’ottima notizia. Nel Villaggio Olimpico saremo con molte persone di altre delegazioni e paesi, quindi viaggiare vaccinati è una grande sicurezza. Dobbiamo ridurre al minimo il rischio.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Pio D'Emilia: non so se da un punto di vista sportivo questa edizione dei Giochi sarà memorabile, ma da un punto di vista sociale sarà ricordato come un evento davvero importante!

Pio D’Emilia: non so se da un punt...

Lo avevamo contattato prima dei Giochi, quando l'incertezza sembrava regnare su tutto, quando la popolazione giapponese manifestava il proprio timore ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu