Yannick Agnel on air per parlare di e-sport

Dopo l’esperienza come commentatore di France Télévisons, Yannick Agnel  debutta come conduttore radiofonico. A partire dal 1° maggio il bicampione olimpico di Londra 2012 (200 e 4×100 stile libero) conduce ogni sabato su France Info una rubrica deidcata agli e-sport, che dal 5 maggio sarà affiancata da un podcast mensile di 30 minuti. Intervistato dalla testata partner dell’iniziativa l’Èquipe racconta la sua nuova avventura:

Sono più abituato a ricevere domande che a farle, ma con questa iniziativa voglio cercare di aiutare gli ascoltatori a capire meglio il mondo degli e-sport e le loro potenzialità. Sarò molto didattico, spiegherò la terminologia e le modalità di fruizione. Il podcast sarà condotto insieme a Paul Arrivé, il principale esperto francese di e-sport, una garanzia di serietà e informazione. In ogni puntata inviteremo persone esterne a questo mondo: artisti, sportivi, per creare un ponte fra campi ed esperienze differenti. Non escludo che a breve approderemo anche su Twitch.

Leggi la notizia su L’Èquipe [FRA]

Ph. ©G.Scala/Deepbluemedia

image_pdfScarica contenuto in pdf
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING
Il ritorno della 19enne stakanovista Li Bingjie, 14 prove per 6.600 metri di gare in 7 giorni.

Il ritorno della 19enne stakanovista Li ...

La 19enne liberista Li Bingjie (2002), nel corso dei XIV Campionati Nazionali cinesi di Qingdao ha preso parte a sette giornate ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu