Internazionali di Tennis con il 25% del pubblico, medesime misure anche per gli Internazionali di Nuoto – Trofeo Sette Colli?

È arrivata l’ufficialità dal Governo circa la presenza del pubblico, a partire dagli ottavi di finale in poi, nei diversi impianti che dall’8 al 16 maggio ospiteranno la 78ma edizione degli Internazionali di Tennis al Foro Italico di Roma,  in misura non superiore al 25% della capienza complessiva, oltretutto ad oggi pare non sia necessario effettuare tamponi o presentare il passaporto vaccinale, occorrerà semplicemente indossare una mascherina Ffp2, ragione per cui la domanda nasce spontanea …

Le medesime misure potrebbero essere adottate anche dal 25 al 27 giugno per gli Internazionali di nuoto – Trofeo Sette Colli in programma nella medesima sede e all’aperto?

Dalla conferenza stampa di presentazione. 

Queste la parole della sindaca Virginia Raggi alla conferenza stampa di presentazione : “Con gli Internazionali lo sport riapre al pubblico. Abbiamo lavorato tantissimo per ottenere questo risultato: il quadro epidemiologico ce lo ha consentito ed era molto importante lanciare un messaggio di speranza per lo sport e l’Italia. È un raggio di luce alla fine del tunnel che ci permette di guardare al futuro con fiducia”.

Siamo fieri che il tennis e gli Internazionali BNL d’Italia siano la prima occasione per mostrare il ritorno alla normalità“. Il presidente della Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi.

 


La tribuna dello Stadio del nuoto di Roma – Photo Andrea Staccioli/DBM/Insidefoto

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"La squadra sta bene, siamo fiduciosi. Osservati speciali Titmus e Kamminga": intervista esclusiva a Cesare Butini

“La squadra sta bene, siamo fiduci...

Mentre si conclude la prima settimana del collegiale preolimpico della Nazionale italiana presso il campus dell'Università di Waseda a Tokorozawa, ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu