Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi

Finalmente un sogno che si realizza: Filippo Magnini e la compagna Giorgia Palmas si sono uniti civilmente nella giornata di ieri 12 maggio.

La coppia da tempo parlava di matrimonio, ma il Covid non ha aiutato. I due sono diventati genitori della piccola Mia lo scorso settembre e avevano manifestato in più occasioni il desiderio di ufficializzare la loro unione. Purtroppo, il periodo di emergenza sanitaria complica anche la realizzazione delle cose più belle. Ma, nonostante questo, Filippo e la sua compagna hanno potuto realizzare il loro sogno.

La cerimonia si è svolta con rito civile e in forma molto riservata, lo racconta lo stesso campione attraverso i social:

“Abbiamo detto SI, c’eravamo solo noi, i nostri testimoni e i nostri familiari stretti e sì, c’erano anche le mascherine… ma c’era anche tutto il nostro Amore, i nostri progetti, i nostri sogni e la voglia che abbiamo di stare insieme per tutta la Vita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

 

Foto © Giorgio Scala Deepbluemedia

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative