Sarah Sjöström: in bocca al lupo a tutti i nuotatori per i Campionati Europei

Sarà un campionato europeo senza la velocista svedese. Sarah Sjöström non potrà difendere i quattro titoli vinti a Glasgow 2018 nei 50, 100 farfalla e 50, 100 stile libero. Si è infortunata ad inizio anno a causa di una caduta sul ghiaccio a Stoccolma, a febbraio ha subito un intervento chirurgico. In questi mesi la campionessa sta recuperando, si sta allenando in palestra per cercare di ritrovare una simmetria ed una coordinazione tra il braccio infortunato, quello destro ed il braccio sinistro.

La Sjöström, da grande sportiva, sul suo profilo Instagram augura un in bocca al lupo a tutti i nuotatori che prenderanno parte alla competizione europea in vasca, al via oggi fino a Domenica 23 maggio.

Nel suo post, la velocista scandinava ha pubblicato sei foto delle scorse edizioni dal 2008 al 2018 in cui racconta che non è mai tornata a casa senza una medaglia d’oro. Proprio all’ultima competizione europea, è tornata a casa con ben quattro ori.

L’atleta tornerà in vasca l’1 e il 2 giugno al Marenostrum alla tappa Canet-ne-Roussillon e al LVIII Trofeo Sette Colli in programma dal 25 al 27 giugno a Roma.

Foto © A.Masini Deepbluemedia Insidefoto

 

ARTICOLI CORRELATI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Paralimpiadi e inclusione: una riflessione di e con Pio D'Emilia

Paralimpiadi e inclusione: una riflessio...

di Pio D’Emilia e Silvia Scapol Si sono concluse le Paralimpiadi del nuoto: i nostri azzurri sono stati a dir ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu