Paolo Barelli: “Una bella immagine di gioventù che vuole tornare a vivere. Che sia di insegnamento per la politica”

Soddisfatto il presidente di Federnuoto Paolo Barelli (nella foto, con Gregorio Paltrinieri), intervistato da Elisabetta Caporale qualche minuto prima che Benedetta Pilato annichilisca la concorrenza e tolga il fiato al pubblico della Duna Arena. Il numero uno del nuoto italiano si compiace dei risultati degli azzurri e non perde l’occasione per lanciare un ennesimo segnale alla politica.

Credo che i ragazzi siano molto preparati in considerazione delle imminenti Olimpiadi.

Livello altissimo, con tutti i big presenti, una bella immagine di gioventù che vuole riprendere a gareggiare e vivere dopo quattordici mesi di pandemia.

La mancanza di allenamento è stata un problema, siamo particolarmente addolorati per la scarsa attenzione delle istituzioni, che hanno tolto le piscine dall’agenda della politica.

Penso che potremmo battere il nostro record per numero di medaglie, è un grande Campionato e non è ancora finita. Mi attendo un gran finale per domani.

Che questi successi siano di buon auspicio per riaprire le piscine senza se e senza ma: i nostri impianti sono sicuri dai quali il virus scappa.

RECAP COMPLETO

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative