Comunicare lo sport secondo Facebook: Luca Colombo docente al corso di management

Venerdì 28 maggio 2021, dalle 8.30 alle 10.00 Luca Colombo, Country Director di Facebook Italia sarà docente per il Corso di Perfezionamento in Management dello Sport organizzato dall’Università degli Studi di Pavia.

L’intervento verrà trasmesso in streaming tramite la pagina facebook ufficiale del corso con il saluto ufficiale del Pro Rettore alla Didattica dell’Università degli Studi di Pavia Prof.ssa Silvana Rizzo e alla presenza della Prof.ssa Cristina Montomoli Direttore del dipartimento di Sanità pubblica, medicina sperimentale e forense, nonché Presidente dei corsi di laurea in Scienze Motorie.

L’evento, moderato da Marco Del Bianco Direttore del corso, sarà live, con il coinvolgimento del pubblico, che potrà interagire e rivolgere domande.

Il corso di Management dello Sport è giunto alla sua quarta edizione, si tratta di un perfezionamento post laurea, dedicato a chi vuole approfondire o specializzare le proprie competenze in ambito manageriale-sportivo. Dieci settimane nella formula venerdì – giornata intera – e sabato mattina, da marzo a giugno.

Qui la pagina Facebook per seguire l’incontro

Sara Curtis: "Sorridere è una buona medicina. Mi fido di Thomas, ma soprattutto lui si fida di me."

Sara Curtis: “Sorridere è una buona medi...

Il sorriso è il suo biglietto da visita. Per Sara Curtis si tratta di una stagione che sta evolvendo in ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative