Lavoro in piscina, nuove opportunità con Nuoto•work

Stiamo vivendo la ripartenza delle attività, seppur a rilento. Gli impianti natatori all’aperto potrebbero essere già attivi, compatibilmente con le condizioni meteo, differenti in relazione al territorio italiano. Le palestre sono ufficialmente in attività. Si discute ancora sui tempi di riapertura degli impianti natatori al chiuso (qui la notizia sull’accordo Ministero-Regioni).

Una cosa è certa. Il disagio della pandemia ha fermato passioni e messo in crisi il settore. I collaboratori hanno sofferto lo stop così come i gestori. Molte persone hanno abbandonato il mondo sportivo per dedicarsi ad altro. Alcuni gestori hanno chiuso i battenti.

Nuoto•work è nato per creare un link tra richiesta ed offerta lavoro. Un portale ad utilizzo totalmente gratuito che dà visibilità ad aziende ed operatori sportivi che vogliono impegnarsi. Immediatamente per l’estate o per la ripartenza di settembre.

 

Nuoto•work

ARTICOLI CORRELATI

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu