Le migliori prestazioni tecniche dell’Europeo di Budapest.

Il portale Swimrankings ha pubblicato ed elaborato i risultati dei Campionati Europei di Budapest, sono disponibili le migliori prestazioni tecniche individuali definite sulla base del punteggio tabellare FINA.

Due azzurre sono presenti nella top performances di genere della rassegna continentale appena conclusa. Benedetta Pilato con il miglior punteggio in assoluto grazie al primato del mondo dei 50 rana e Margherita Panziera per i 100 e 200 dorso che le valgono rispettivamente l’ottava e la decima prestazione femminile. Per il nostro settore maschile la migliore prestazione tecnica è stata nuotata dal torinese Alessandro Miressi nella finale dei 100 stile libero (966 p.ti) seguito da Gregorio Paltrinieri nei 1500 stile libero (960 p.ti). Per il dettaglio è possibile consultare la scheda della nostra nazionale con tutti i risultati individuali, i corrispondenti punteggi FINA e le percentuali prestative rispetto al primato personale, valori oltre il 100% indicano la misura de miglioramento e viceversa.

Estratto da Swimrankings

MIGLIORI PRESTAZIONI TECNICHE TOP TEN (Punteggio FINA)

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passando per Roma.

Cesare Butini: Verso Parigi 2024, passan...

Da venerdì la splendida Piscina del Foro Italico di Roma sarà teatro della 60° Edizione del Sette Colli. Ultima occasione ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative