Aggiornato il Regolamento FIN Settore Nuoto: niente Trofeo delle Regioni, un giorno e mezzo extra per i Categoria

Con circolare n. 2021/2101 Federnuoto informa che è online il regolamento aggiornato del Settore Nuoto che recepisce la delibera presidenziale 59 dell’1/06/21, nella quale sono definite:

  • le distanze di gara valide per l’assegnazione dei titoli nazionali del Campionato Italiano Esordienti A e B
  • le modifiche del calendario di attività nazionale e internazionale dell’anno 2021: per quanto riguarda la parte internazionale, si prende atto dello spostamento della Mediterranean CUP e delle date fissate da FINA e LEN per il Campionato Mondiale Juniores slittato al 2022, il Campionato Europeo in vasca da 25m e il Campionato del Mondo in vasca da 25m.

Inoltre:

  • per quanto riguarda l’attività nazionale, viene definitivamente annullato il Trofeo delle Regioni , che era riservato alle rappresentative regionali esordienti e vengono definite le date del Campionato Italiano di Categoria S/C/J (4-8 agosto 2021) e Ragazzi (9-11 agosto 2021), che si disputerà in presenza allo Stadio del Nuoto di Roma
  • sono stabilite le modifiche al format, ai numeri e ai criteri di ammissione degli appartenenti alle varie categorie al suddetto Campionato Italiano di Categoria. Il nuovo format registra l’estensione del Campionato di Categoria S/C/J da tre a giorni e mezzo a quattro giorni e mezzo, mentre resta previsto in tre giornate il Campionato Ragazzi.

Leggi la circolare

Leggi il regolamento aggiornato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

Helsinki Swim Meet

Helsinki (FIN)
08-04-23

20° Meeting Squalo Blu

San Marino (RMS)
28-04-23
World Aquatics sempre più visibile sui social media. Il Digital Manager Luca Fasani.

World Aquatics sempre più visibile sui s...

Due rapporti sulla visibilità delle federazioni sportive internazionali sui social media sono stati recentemente pubblicati da due agenzie specializzate nel ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu