58° Trofeo Sette Colli: Federnuoto annuncia programmi e orari.

Federnuoto annuncia il programma e gli orari per lo svolgimento del 58° Trofeo Internazionale Sette Colli.

Le luci della ribalta dello Stadio del Nuoto del Foro Italico tornano a riaccendersi per la passerella dei campioni. Appuntamento da venerdì 25 a domenica 27 giugno sulle sponde del Tevere con il 58° Trofeo Sette Colli / Internazionali di nuoto, ad un mese esatto dalle Olimpiadi di Tokyo.

L’Italia parteciperà con molti degli atleti che sono stati protagonisti ai recenti Europei di Budapest e per la prima volta nella storia con ben tre primatisti mondiali: Federica Pellegrini, Gregorio Paltrinieri e Benedetta Pilato. Per alcuni di loro il Trofeo Sette Colli rappresenta anche l’ultima occasione per conquistare il pass per le Olimpiadi di Tokyo.

Tra i campioni stranieri più attesi saranno presenti: la svedese Therese Alshammar, che punta a qualificarsi alla settima Olimpiade della carriera, le olandesi Ranomi Kromowidjojo e Femke Heemskerk, la danese Pernille Blume, la svedese Sarah Sjoestroem, l’ungherese Katinka Hosszu, la spagnola Mireia Belmonte Garcia, il brasiliano Bruno Fratus e l’ungherese Kristof Milak.

Previsti tre turni al giorno di gare a serie. Si comincia la mattina con due serie lente; si prosegue il pomeriggio con una serie intermedia e dalle 18:45 con le serie veloci in diretta su Rai Sport.

La news completa su Fedenuoto.

PH: DeepBlueMedia

 

 

Nessun articolo trovato.
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative