Due anni di Nuoto•com

Due anni volati. Ventiquattro mesi. Dopo solo otto è scoppiata la pandemia. Il caso ha voluto che 5555 sia il numero di articoli alla vigilia del nostro compleanno. Tre milioni di visite singole solo sul portale, oltre a numeri inaspettati sui social.
Articoli, approfondimenti, interviste. Rubriche tematiche. Video interviste. E poi Nuoto•live con tante iniziative. Il nostro ‘At the pool bar’, il format di punta, che ci ha permesso di vivere le emozioni di tecnici ed atleti in modo vero e naturale. 

Il privilegio di aver incontrato persone speciali, la convinzione di averle rispettate in ogni percorso, intervista, racconto o articolo. Dirigenti, tecnici, atleti. Di sicuro qualche errore, chi non lo fa? 

La voglia di far meglio, tanti progetti e tante idee che il tempo ci permetterà di realizzare. 

Il privilegio di avere aziende partner che hanno creduto nel nostro progetto sin dal principio. Che ci hanno sostenuto anche durante il buio del lockdown, permettendoci di lavorare spensieratamente sui contenuti, garantendo qualità e costanza. Tra tutti Diversey, Team System, Idroterapia, Pangenius. 

La forza di Deepbluemedia, un partner – riduttivo chiamarlo così – che ogni giorno ci permette di dar valore alle nostre parole attraverso immagini uniche dell’ultimo ventennio del nuoto. 

Una squadra che è cresciuta e ancora sta crescendo. Che in modo affiatato e consapevole porta avanti valori e attenzioni, con una linea editoriale chiara e condivisa. 

Buon compleanno amici. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"Zazzeri, Megli, Restivo parte di un gruppo numeroso e affiatato. Allenarli è esaltante". Intervista esclusiva con Paolo Palchetti

“Zazzeri, Megli, Restivo parte di ...

Non è stato facile intervistare Paolo Palchetti, allenatore di Lorenzo Zazzeri (fresco vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi nella staffetta 4x100 stile ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu