Sarà un’Olimpiade astemia. E per i biglietti parte la lotteria

Con l’avvicinarsi della cerimonia di inaugurazione si moltiplicano gli sforzi del Comitato organizzatore e delle autorità per rendere le Olimpiadi di Tokyo il più possibile sicure.

Ai divieti già in essere per gli spettatori (non esultare in maniera scomposta, non sventolare drappi, non battersi il cinque, è stato aggiunto quello della vendita di alcolici presso i siti olimpici, e ovviamente di portare alcol da casa.

Nel frattempo è stato stabilito che fra i possessori di biglietti saranno estratti a sorte quelli ammessi alle cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi, così come alle manifestazioni delle otto discipline principali.

Il limite per gli spettatori a ciascun singolo evento è stato stabilito in 10.000, con meno del 50% di posti disponibili rispetto ai biglietti venduti.

I risultati dell’estrazione saranno comunicati sul sito ufficiale dell’agenzia di ticketing il prossimo 6 luglio.

Leggi la notizia su Kyodo News [ENG]

Ph. ©J.Zero @Unsplash.com 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"Zazzeri, Megli, Restivo parte di un gruppo numeroso e affiatato. Allenarli è esaltante". Intervista esclusiva con Paolo Palchetti

“Zazzeri, Megli, Restivo parte di ...

Non è stato facile intervistare Paolo Palchetti, allenatore di Lorenzo Zazzeri (fresco vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi nella staffetta 4x100 stile ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu