Peter Graschi nuovo Presidente e CEO di Arena.

Arena S.p.A., anche a nome dell’intero Gruppo Arena, e Luca Selvatici, Presidente e Co-Chief Executive Officer, comunicano congiuntamente che Selvatici ha deciso di lasciare tutti gli incarichi ricoperti nel Consiglio di Amministrazione di Arena S.p.A. e nelle altre società del Gruppo Arena, a partire dal 28 giugno 2021.

Luca Selvatici ha fatto parte del Gruppo Arena negli ultimi 17 anni, inizialmente come CFO, poi ampliando progressivamente il suo ruolo in quello di Chief Operating Officer e infine, dalla metà del 2016, assumendo la posizione di Co-CEO. Selvatici ha contribuito in modo significativo allo sviluppo del marchio e del business Arena, in Italia e all’estero, rendendo l’Azienda un punto di riferimento nella comunità internazionale del nuoto e degli sport acquatici. Arena e i suoi azionisti esprimono la loro più viva gratitudine a Luca Selvatici per il suo impegno e per il contributo professionale e umano offerto alla Società in questi anni, e gli augurano il meglio per le sue future sfide professionali.

A seguito della partenza di Luca Selvatici, il Consiglio di Amministrazione di Arena S.p.A. ha nominato Peter Graschi (nella foto di copertina) nuovo Presidente e CEO della Società, a partire dal 1 luglio 2021.

Cittadino svizzero, Peter ha un track record di successo nel settore della moda e del lifestyle, con una esperienza pluriennale in area strategia, finanza e operations. Nel corso della sua carriera ha lavorato in contesti distributivi sia wholesale che direct to consumer ed e-commerce a livello internazionale. Da ultimo ha ricoperto il ruolo di CFO/CIO del Gruppo TALLY WEiJL, con sede in Svizzera, e di Presidente della filiale italiana.

Giuseppe Musciacchio, già Co-Chief Executive Officer, assumerà il ruolo di Deputy CEO, mantenendo le sue responsabilità su prodotto, marketing e vendite e riportando a Peter Graschi. Giuseppe garantirà la continuità aziendale e il suo supporto per una transizione lineare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Butini: "Un'Olimpiade anomala ma entusiasmante. Parigi è già dietro l'angolo". INTERVISTA ESCLUSIVA

Cesare Butini: “Un’Olimpiade...

Buongiorno Cesare, innanzi tutto: qual è il tuo bilancio di questa Olimpiade azzurra? Il bilancio è naturalmente molto positivo. Al ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu