Open Water FIN Puglia 2021. Presentazione del circuito e della prima tappa, la Salento Swim Race

Sabato 10 luglio 2021 alle ore 18.00 si terrà la conferenza stampa di presentazione della Salento Swim Race nella splendida location del Circolo Nautico La Lampara che ospiterà la prima tappa del circuito pugliese del nuoto in acque libere organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto Comitato Regionale Pugliese.

La conferenza stampa sarà presenziata da Domenico Falco (Presidente Circolo Nautico La Lampara), Tommaso Micelli Ferrari (Vicepresidente Sportivo C.N. La Lampara) e Ugo Lisi (Delegato FIN Circolo Nautico La Lampara), con la graditissima partecipazione di Antonio Tondo (Delegato allo Sport Comune di Nardò).

Interverranno Ruggiero Messina (Consigliere Regionale e Responsabile del settore Nuoto in Acque Libere della Federnuoto Puglia e Coordinatore Regionale Nucleo Protezione Civile) che porterà i saluti del Presidente del Comitato regionale della Federazione Italiana Nuoto Nicola Pantaleo, Lorenc Feleqi (Responsabile del Salvamento Didattico della Federnuoto Puglia e Coordinatore Regionale Nucleo Protezione Civile), Lalla Sportelli (Gruppo Ufficiali di Gara Puglia).

La conferenza sarà moderata da Cristina Quinto e Stefano Palazzo. Saranno presenti le due madrine d’eccezione della manifestazione, le salentine Federica Toma, reduce dalla medaglia di bronzo conquistata nei 200 dorso ai recenti Internazionali d’Italia Trofeo Sette Colli di Roma e Ginevra Licignano, entrambe tesserate per la Gestisport ma che vivono e si allenano a Casarano alla corte del coach Gianni Zippo, impegnano in questi giorni ai Campionati Europei Juniores sempre a Roma.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
"Zazzeri, Megli, Restivo parte di un gruppo numeroso e affiatato. Allenarli è esaltante". Intervista esclusiva con Paolo Palchetti

“Zazzeri, Megli, Restivo parte di ...

Non è stato facile intervistare Paolo Palchetti, allenatore di Lorenzo Zazzeri (fresco vincitore della medaglia d’argento alle Olimpiadi nella staffetta 4x100 stile ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu