FINA. Le Entry List di Tokyo.

Fina ha pubblicato le Entry List dei Giochi di Tokyo al 14 luglio 2021, prove del nuoto in programma dal 24 luglio all’1 agosto.

Alcune note 

La svedese Sarah Sjostrom risulta iscritta nei 50, 100 stile libero e 100 farfalla. L’ungherese Katinka Hosszu non difenderà il titolo olimpico dei 100 dorso, come il giapponese Kosuke Hagino che non risulta al via nei 400 misti, sulla stessa linea la spagnola Mireia Belmonte che non disputerà i 200 farfalla, il sudafricano Chad Le Clos ha deciso di concentrarsi solo sulla farfalla rinunciando allo stile libero, la magiara Boglarka Kapas punta tutto sui 200 farfalla e non sarà in gara negli 800 stile libero, il britannico Duncan Scott rinuncia alla prova regina per focalizzarsi sulla doppia distanza, i 200 misti e gli impegni di staffetta, come sappiamo il nostro Gabriele Detti non prendere parte ai 1500 stile libero per concentrarsi sulle prove dei 400 e 800 metri. L’americano Caeleb Dressel in gara individualmente nei 50, 100 stile libero e 100 farfalla, la sua connazionale Katie Ledecky nei 200, 400, 800 e 1500 stile libero, medesimo programma per la cinese Li Bingjie, mentre la loro collega australiana Ariarne Titmus sarà in vasca per i 200,400 e 800 stile libero, il campione olimpico Kyle Chalmers (AUS) sarà in gara individualmente solo per la difesa del titolo nei 100 stile libero.

Gli azzurri (estratto entry list FINA)

SETTORE FEMMINILE


SETTORE MASCHILE

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Cesare Butini: "Un'Olimpiade anomala ma entusiasmante. Parigi è già dietro l'angolo". INTERVISTA ESCLUSIVA

Cesare Butini: “Un’Olimpiade...

Buongiorno Cesare, innanzi tutto: qual è il tuo bilancio di questa Olimpiade azzurra? Il bilancio è naturalmente molto positivo. Al ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu