Da Terni a Città di Castello: si chiude la stagione in Umbria

Report di Andrea Palazzetti

Umbria: si è conclusa l’ultima prova di qualificazione ai campionati italiani giovanili, disputata inizialmente a Terni ma che poi si è dovuta spostare a Città di Castello per un guasto tecnico all’impianto di depurazione; ciò ha causato non poco disagio agli atleti che si sono ritrovati con un programma rivisto ed accorpato.

Nonostante tutto ci sono stati ottimi risultati soprattutto nelle prove di Gianluca Andolfi (Spoleto nuoto) nei 50 farfalla in 24″38, Benghabrid Mahdi Abderraouf (CLT Terni) nei 100 stile in 52″68 e la bella sfida all’ultima bracciata nei 200 stile libero tra le junior Elettra Cerbini (Thebris nuoto) che vince in 2’08″18 staccando l’avversaria Viola Lilli (CLT Terni) di soli 13 centesimi.

In attesa di sapere quali atleti saranno ammessi alle finali di Roma si chiude questa stagione difficile ma che grazie al sacrificio di tutti è stata portata al termine egregiamente.

RISULTATI COMPLETI

Ph. ©Giuseppe Migliorati

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
  • CALENDARI E MEETING

6° Trofeo SIS ROMA

Ostia
01-07-22

Rossini Swim Cup

Pesaro
02-07-22

23° Meeting di Tortona

Tortona
09-07-22
Sasha Touretski: "Sono molto felice di essere tornata sui 50 stile: è la mia gara."

Sasha Touretski: “Sono molto felic...

Abbiamo avuto il piacere di incontrare Sasha Touretski a Merano e di scambiare con lei qualche battuta. Nonostante il cognome ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu