200 farfalla: OR per Kristof Milak, Federico Burdisso di bronzo! “Mi sono divertito”

Federico Burdisso tra i grandissimi: l’atleta di Simone Palombi non si fa intimorire dalla partenza a razzo di Chad LeClos e si mantiene a contatto dei primi per tutta la gara e si deve arrendere solo all’irraggiungibile Kristof Milak (1.51.25 e record olimpico) e al ritorno del giapponese Tomoru Honda.

1.54.45 per il pavese (0.66 – 25.00 – 53.42 – 1.23.10) davvero senza rimpianti, considerato che anche il suo record italiano di 1.54.28 non sarebbe stato sufficiente per un metallo più pregiato.

Il commento dell’azzurro:

Non so neanche cosa dire. Mi sono divertito molto in finale, nonostante il tempo non sia dei migliori ma in queste finali non conta. L’argento era nelle mie corde, ma va benissimo così. Ancora devo realizzare quello che ho combinato. Ho accumulato molto stress in questo periodo. Adesso posso concentrarmi con più fiducia sui 100 e la 4×100 mista

1 MILAK Kristof HUN 1:51.25 OR
2 HONDA Tomoru JPN
3 BURDISSO Federico ITA 1:54.45

RISULTATI COMPLETI

Ph.©Deepbluemedia

IL NOSTRO SPECIALE OLIMPIADI

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative