1500 stile libero, il mezzofondo ha un nuovo padrone: vince Robert Finke (14.39.65), Gregorio Paltrinieri quarto. “Ho dato il massimo”

Altra prova di grande cuore per Gregorio Paltrinieri. L’azzurro (nella foto) ci prova in tutti i modi ma non riesce a restare agganciato al terzetto di testa e resta ai piedi del podio.

Davanti a lui il nuovo padrone del mezzofondo, lo statunitense Robert Finke (14.39.65) che chiude con uno spaventoso 25.78 davanti all’ucraino Mikhailo Romanchuk (14.40.66) e al tedesco Florian Wellbrock (14.40.91)

Il commento dell’azzurro:

Ho fatto di tutto oggi ma non è bastato. I miei avversari hanno fatto una gran gara, io ho provato a partire forte ma in mezzo ero morto. Complimenti a loro, oggi mi sono buttato in acqua, avevo sensazioni di stanchezza eccessiva ma non ho nulla da recriminarmi, il tempo non mi appartiene. I Giochi e lo sport sono anche questo. Io ho dato il massimo. Mi dispiace non esser al cento per cento della forma ma sono contento e soddisfatto con me stesso. Certamente non valgo questo tempo, avrò altre occasioni per il futuro. Ora non mi tiro indietro per le acque libere, sono qui e le voglio fare, cercherò di riposare e ci proverò

1 FINKE Robert USA 14:39.65
2 ROMANCHUK Mykhailo UKR 14:40.66
3 WELLBROCK Florian GER 14:40.91
4 PALTRINIERI Gregorio ITA 14:45.01

RISULTATI COMPLETI

Ph. ©Deepbluemedia

IL NOSTRO SPECIALE OLIMPIADI

13° Meeting Squalo Blu

Serravalle (RSM)
26-04-24
At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizio Antonelli

At The Pool Bar: Arianna Bridi e Fabrizi...

Un nuovo At The Pool Bar, una nuova location, ma i protagonisti restano i nostri azzurri. Al bar del Polo ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative