Logo Nuoto.Com
GU Giulia Uggè |   / Notizie  / Estero

Siobhan Haughey celebrata a Hong Kong con centinaia di opere d'arte

L'atleta olimpica più decorata di Hong Kong viene celebrata sui social con centinaia di opere d'arte. Lo racconta a Swimming World Magazine

Haughey_DW04485-e1597036291120.jpg

Siobhan Haughey ha compiuto l'impresa a Tokyo vincendo due medaglie d'argento nei 100 e nei 200 stile libero, diventando così l'atleta più decorata nella storia di Honk Kong. Di conseguenza la gente di Hong Kong si è avvicinata all'atleta. Centinaia di persone hanno taggato Haughey nei post sui social media con immagini di opere d'arte con lei raffigurata. I disegni sono sia di bambini che di professionisti.

Haughey ha detto a Swimming World di aver ricevuto più di 300 disegni e ha realizzato alcuni collage da mettere sulle sue piattaforme social. Ha affermato anche

La gente ha iniziato a taggarmi su questi post dopo la mia medaglia d'argento nei 200 stile libero. Durante le Olimpiadi non controllavo troppo i social, quindi non li ho visti se non alla fine di tutte le gare. Per me è così commovente vedere tutte queste persone che dedicano il loro tempo e il loro impegno a queste opere d'arte. È il loro modo di mostrarmi il loro supporto e significa molto. Cerco di pubblicare queste opere d'arte di modo che altre persone possano apprezzarle, perché questi artisti sono così talentuosi. È anche il mio modo per mostrare il mio apprezzamento e ringraziarli per il loro lavoro.

Dopo un'intera settimana di Olimpiadi dove il nuoto ha fatto un po' di storia, Haughey continuerà ad essere riconosciuta in tutta Hong Kong.

Leggi la notizia completa  su Swimming World Magazine[ENG]

ENTRA NEL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE COSTANTI AGGIORNAMENTI

UNISCITI

NON PERDERTI NESSUNA NOTIZIA SUL NUOTO ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Condividi

Estero

Swim Ireland Awards 2025. Ellen Walsh e Daniel Wiffen i migliori dell'anno.

Estero

Al via domani i Campionati Giapponesi in vasca lunga.

watanabe_ippei

Estero

I nuotatori in lizza per gli Aquatics GB Awards 2025. Gli Oscar del nuoto britannico.

Estero

Germania. Bernd Berkhahn nella “Hall of Fame” degli allenatori tedeschi

Estero

Laura Stephens: dall’oro mondiale all’ingegneria sostenibile per il nuoto.

Estero

Europei di Lublino. Resta in dubbio la partecipazione della Russia.

Estero

Olanda. Definita la squadra per l'Europeo in corta di Lublino.

Estero

Olanda. Prima giornata di Campionati. Arno Kamminga: 50 rana (26.30)

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Sudafrica in gara in Russia con 34 atleti per la Salnikov Cup.

NPC_Immagine-7.jpg

Estero

Corea. Ancora primati nazionali. Kim Youngbeom 47.36 nelle batterie dei 100 stile libero.

Estero

Ariarne Titmus dice addio ai controlli antidoping

Estero

Addio all’era Sun Yang: il record di Hwang Sun-woo scuote i media cinesi

Estero

Olanda. Nel fine settimana le selezioni per l'Europeo in corta di Lublino.

20171215_GSca1160-e1594535404143.jpg

Estero

Il Nation’s Capital Invitational intitolato alla leggenda Katie Ledecky