Siobhan Haughey celebrata a Hong Kong con centinaia di opere d’arte

Siobhan Haughey ha compiuto l’impresa a Tokyo vincendo due medaglie d’argento nei 100 e nei 200 stile libero, diventando così l’atleta più decorata nella storia di Honk Kong. Di conseguenza la gente di Hong Kong si è avvicinata all’atleta. Centinaia di persone hanno taggato Haughey nei post sui social media con immagini di opere d’arte con lei raffigurata. I disegni sono sia di bambini che di professionisti.

Haughey ha detto a Swimming World di aver ricevuto più di 300 disegni e ha realizzato alcuni collage da mettere sulle sue piattaforme social. Ha affermato anche

La gente ha iniziato a taggarmi su questi post dopo la mia medaglia d’argento nei 200 stile libero. Durante le Olimpiadi non controllavo troppo i social, quindi non li ho visti se non alla fine di tutte le gare. Per me è così commovente vedere tutte queste persone che dedicano il loro tempo e il loro impegno a queste opere d’arte. È il loro modo di mostrarmi il loro supporto e significa molto. Cerco di pubblicare queste opere d’arte di modo che altre persone possano apprezzarle, perché questi artisti sono così talentuosi. È anche il mio modo per mostrare il mio apprezzamento e ringraziarli per il loro lavoro.

Dopo un’intera settimana di Olimpiadi dove il nuoto ha fatto un po’ di storia, Haughey continuerà ad essere riconosciuta in tutta Hong Kong.

Leggi la notizia completa  su Swimming World Magazine[ENG]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Man Tsang Artist HK (@mantsang.ink)

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su reddit
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
  • EVENTI E FORMAZIONE
Nessun articolo trovato.
  • CALENDARI E MEETING
Paralimpiadi e inclusione: una riflessione di e con Pio D'Emilia

Paralimpiadi e inclusione: una riflessio...

di Pio D’Emilia e Silvia Scapol Si sono concluse le Paralimpiadi del nuoto: i nostri azzurri sono stati a dir ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative

Chiudi il menu