Marco Orsi: “Il prossimo anno farò parte del Club bolognese DeAkker Team”

Marco Orsi, per tutti “Il Bomber”, ha ufficializzato con un comunicato stampa il cambio di squadra, che dall’anno prossimo lo vedrà vestire nuovi colori.

Il giorno 07/08/2021 a Roma, in occasione dei campionati italiani di categoria estivi, ho vestito per la mia ultima volta i colori giallo blu del Circolo nuoto Uisp Bologna, dopo 17 lunghi anni abbandono quella che è stata la mia seconda famiglia.

Una decisione sofferta, ho vestito i colori di questa squadra e ho raggiunto i miei più grandi successi sotto questa bandiera, purtroppo inevitabilmente devo guardare al futuro e concentrarmi sui miei prossimi obiettivi.

Lascio questa squadra da capitano, avendo raggiunto tantissimi traguardi assieme posso solo ringraziare per quello che mi è stato dato.

Il presidente Mauro Ricucci, la dirigenza e lo staff tecnico, tutti i miei compagni di squadra che in tutti questi anni hanno condiviso la corsia e le innumerevoli fatiche assieme a me.

Ora inizia un nuovo capitolo, sono entusiasta e volenteroso di poter esprimere tutto il mio potenziale, aiutare la nuova squadra a crescere e diventare una tra le top in Italia.

Il prossimo anno farò parte del Club bolognese DeAkker Team, il presidente Alberto Vecchi mi ha garantito tutto il suo supporto per poter arrivare ai traguardi prefissati e sono felice di poter iniziare questo percorso assieme a loro.

Ringrazio anche la mia squadra militare, la Fiamma Oro, che mi hanno supportato in questo cambio di rotta.

Matteo Rivolta: "È una scelta coraggiosa, dolorosa ma necessaria, nel rispetto mio e di chi con me ha lavorato, sofferto, sognato."

Matteo Rivolta: “È una scelta coraggiosa...

Essere atleta è sicuramente difficile: l'allenamento, la prestazione, accettare la sconfitta e in caso di vittoria il peso di doversi ...

NEWSLETTER

Lasciaci i tuoi contatti e rimani aggiornato sulle nostre iniziative